73013 Galatina - LE
800 711 840
info@homecare-salutebenessere.it

Cellulite

Caratteristica del programma cellulite

La cellulite porta a difetti delle fibre elastiche e di collagene e alla perdita di elasticità e qualità della pelle. Vi è un deposito di grasso sotto la cute e si riduce la microcircolazione del sangue ossigenato. Si presentano modifiche degenerative del tessuto connettivo, cambiamenti fibrotici e sulla pelle si crea l’effetto buccia d’arancia. I difetti della microcircolazione portano ad un ulteriore deposito di metaboliti e ad un danneggiamento graduale della circolazione linfatica. La tendenza alla cellulite si manifesta soprattutto nelle donne che soffrono di stitichezza, di disturbi delle funzioni renali ed epatiche, disturbi della circolazione linfatica e sanguigna. È stato dimostrato il rapporto tra la presenza di vene varicose e la cellulite. La cura delle vene varicose dovrebbe precedere la cura della cellulite. Oltre ad abitudini alimentari errate e alla mancanza di movimento, anche le modifiche ormonali e il fumo contribuiscono alla presenza di tale malattia nelle donne.

Utilizzo della terapia pulsata 3D Biomag® per la cellulite

La terapia pulsata 3D Biomag® a bassa frequenza, migliorando la circolazione del sangue ossigenato, favorisce l’ossigenazione della zona esposta e, attraverso l’effetto disintossicante, aiuta a far defluire i metaboliti dalla cute. Il risultato è una pelle più soda e di qualità superiore; questo effetto può essere usato non solo contro la cellulite ma anche contro le rughe. Si consiglia di utilizzare programmi di vasodilatazione e programmi curativi – stimolanti per la zona affetta. Integrare l’assunzione di liquidi con l’acqua magnetizzata ed eventualmente utilizzare applicazioni sulla zona del fegato per dare un sostegno alla disintossicazione dell’intero organismo.

Applicazione della terapia pulsata 3D Biomag® per la cellulite

Applicare le frequenze di stimolazione e vasodilatazione (50-81 Hz) con l’applicatore piatto o con il solenoide sulla zona della pelle affetta o sulla zona del fegato. È possibile alternare con le frequenze 36-44 Hz.

Hai necessità di trattare la cellulite?
Utilizza il programma specifico n. 49
che trovi negli apparecchi  Lumina Clinic 

Scegli il tuo modello