73013 Galatina - LE
800 711 840
info@homecare-salutebenessere.it

Disintossicazione dell’organismo

Caratteristiche

L’applicazione della  terapia pulsata 3D Biomag® a bassa frequenza ha un effetto disintossicante (di pulizia), influendo sull’intensità del metabolismo. Il campo magnetico ad impulsi a bassa frequenza penetra il tessuto esposto in modo uniforme, cioè attraverso ogni signola cellula, inducendo basse correnti elettriche. Questo porta ad una variazione del potenziale superficiale delle cellule, a variazioni di permeabilità delle membrane cellulari, ad un aumento del flusso sanguigno, dell’ossigenazione, del rifornimento con sostanze nutritive e al migliore deflusso di prodotti metabolici dai tessuti esposti, presupposto base di ogni processo curativo. Un metabolismo più intenso, il deflusso e la disintossicazione da prodotti nocivi sono l’inizio di tutti i processi curativi e di guarigione. Ad esempio, l’esposizione della zona del fegato all’apparecchio Biomag stimola la funzione del fegato rendendo più veloci ed efficaci i processi di disintossicazione in tutto l’organismo.

Utilizzo della terapia pulsata 3D Biomag® per la disintossicazione dell’organismo

Posizionando l´applicatore sulla zona affetta, si ottengono effetti locali – sul muscolo, l’articolazione, la spina dorsale, ecc. Utilizzando un applicatore piccolo si ottiene un effetto locale più forte grazie all’induzione maggiore, invece con un applicatore di superficie più ampia si ottiene un ampio effetto positivo sul metabolismo dell’intero corpo anche se l’induzione è più bassa. Tale effetto si manifesta positivamente su tutta una serie di malattie e stati di salute. Per esempio in caso di malattie metaboliche come il diabete a la gotta, in caso di rigenerazione dei tessuti dopo le infezioni superate: epatite, mononucleosi, danni tossici a tessuti. Ma anche l’eczema ed altre allergie. Per un buon effetto disintossicante è necessaria l’assunzione abbondante di liquidi. L’effetto di pulizia può essere rinforzato dall’acqua magnetizzata che ha una capacità maggiore di sciogliere le sostanze e di fare defluire i metaboliti dai tessuti.

Applicazione della terapia pulsata 3D Biomag®

Applicare quotidianamente sulla zona del fegato e della pancia, con una frequenza di 65-81 Hz, e utilizzare il programma n. 31 per il trattamento dell’acqua (magnetizzazione dell´acqua).

Per la disintossicazione dell’organismo 
tilizza il programma specifico n. 52  
che trovi negli apparecchi Lumina Clinic

Scegli il tuo modello