73013 Galatina - LE
800 711 840
info@homecare-salutebenessere.it

Edema, effetto anti-edema

Caratteristiche del programma edema, effetto anti-edema

L’edema consiste in un  abnorme aumento del liquido interstiziale dei tessuti o nelle cavità sierose (pleure, pericardio, peritoneo), dovuto ad alterazioni degli scambî idrosalini tra sangue e tessuti, in seguito a vari fattori.

Utilizzo della terapia pulsata 3D Biomag® in caso di edema

L’accelerazione del metabolismo dopo l’applicazione della terapia pulsata 3D Biomag® permette un assorbimento più veloce di edemi avendo nello stesso tempo un effetto fortemente antinfiammatorio e antidolorifico nella zona affetta. Gli applicatori degli strumenti serie Biomag vanno posizionati sopra la zona affetta (ad es. nella distorsione della caviglia) e ripetendo più applicazioni stimolanti di 30-45 minuti è possibile raggiungere un regresso notevole degli edemi e dei dolori. L’effetto antiedema e antinfiammatorio è utilizzabile molto bene anche contro catarri delle vie respiratorie, delle gengive, sinusiti, riniti allergiche ecc.
Alternare localmente le frequenze analgesiche da 4-6 Hz con quelle vasodilatanti da 10 a 25 Hz per migliorare la microcircolazione.

Hai necessità di trattare gli edemi?
Utilizza il programma specifico n. 79  
che trovi negli apparecchi Lumina Clinic

Scegli il tuo modello