73013 Galatina - LE
800 711 840
info@homecare-salutebenessere.it

Pre-massaggio

Caratteristiche del programma pre-massaggio

Preparazione di 20 minuti prima del massaggio e prima delle tecniche manipolative.
Permette di raggiungere una migliore ossigenazione dei tessuti, eliminare i metaboliti, rilassare gli spasmi muscolari e le contratture e preparare la zona per il massaggio,  aumentando e potenziando notevolmente l’effetto finale.

Utilizzo della  terapia pulsata 3D Biomag® prima del massaggio

L’attenuazione del dolore e il rilassamento delle contratture muscolari prima del massaggio manuale migliora significativamente l’effetto complessivo del massaggio e lo rende anche più tollerabile da parte del corpo del paziente. L’utilizzo della terapia pulsata Biomag® accelera l’eliminazione dei metaboliti acidi (attraverso una migliore perfusione e una maggiore attività del lattato deidrogenasi) riducendo così il dolore e alleviando i dolorosi spasmi muscolari (contrazioni). Inoltre, vi è un rallentamento significativo nella conduzione nervosa e questo processo contribuisce ulteriormente al rilassamento muscolare. Gli effetti analgesici e miorilassanti della  terapia pulsata Biomag® sono quindi utilizzati per la riduzione del dolore e il sollievo dei muscoli scheletrici, oltre che per ridurre il tono muscolare come preparazione per un massaggio successivo. Si tratta di una procedura appropriata per trattare i dolori alla schiena, alle gambe e alle estremità, anche per gli atleti più esigenti che richiedono massaggi dopo un’attività fisica.

Prima del massaggio applichiamo localmente sulla zona desiderata le frequenze analgesiche e spasmolitiche con gli applicatori adatti, nel luogo scelto per il successivo massaggio.

Hai necessità di praticare un pre-massaggio?
Utilizza il programma specifico n. 29
“Prima del massaggio”
che trovi negli apparecchi Lumina Easy,
Lumina Clinic e Lumio Extra

Scegli il tuo modello