73013 Galatina - LE
800 711 840
info@homecare-salutebenessere.it

Programma individuale

Caratteristiche del programma individuale

E’ il programma che permette l’impostazione manuale di qualsiasi frequenza d’applicazione, della forma d’impulso e di altri parametri nell’intera gamma dell’apparecchio.

Utilizzo della terapia pulsata 3D Biomag® per il programma individuale

La selezione del modo INDIVIDUALE fornisce all’utente la possibilità di scegliere tra una gamma di frequenze che va da 1 Hz a 81 Hz, e fino a 162 Hz per quanto riguarda la modalità CLINIC. Ciò permette la personalizzazione delle applicazioni. La funzione frequenza casuale lavora in entrambe le modalità e consente la regolazione.
Il programma speciale, chiamato scelta individuale, è ampiamente utilizzato perché può essere utilizzato per simulare tutte le impostazioni dei programmi già costruiti e creare una varietà di altre opzioni. L’uso pratico di questa modalità è più adatta ad utenti esperti e a coloro che lavorano nella riabilitazione professionale. Infatti, sulla base di una lunga esperienza personale e dopo aver valutato la risposta del paziente alle precedenti applicazioni della terapia pulsata Biomag® si potrà procedere ad ulteriori modifiche per un trattamento più mirato. Può essere applicato a tutte le condizioni di dolore,  infiammatorie e metaboliche, alle malattie degenerative, ai disturbi funzionali, agli squilibri neurovegetativi. Inoltre, il programma può essere utilizzato anche per applicazioni preventive in individui sani con aumento dello stress, o atleti e anziani per una stimolazione generale dell’organismo.

Hai necessità di un trattamento personalizzato?
Utilizza il programma specifico n. 32
“Programma INDIVIDUAL”
che trovi negli apparecchi Lumina Easy,
Lumina Clinic e Lumio Extra

Scegli il tuo modello