73013 Galatina - LE
800 711 840
info@homecare-salutebenessere.it

Domande frequenti

Rispondiamo qui alle vostre domande più frequenti ma non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni su come utilizzare i Campi Magnetici Pulsati.

Queste apparecchiature riducono il dolore?

Certamente! I Campi Magnetici Pulsati 3D sono utilizzati frequentemente nel trattamento delle condizioni dolorose con ottimi risultati. Data la loro efficacia nel ridurre il dolore, si consiglia di avere una diagnosi medica prima dell’applicazione perchè la scomparsa del dolore potrebbe nascondere un problema più serio.

In quali casi posso applicare i vostri Campi Magnetici Pulsati?

I nostri CEMP sono indicati per una larga serie di problematiche, principalmente nei casi prescrivibili dal medico ma anche nel caso si voglia “soltanto” migliorare il proprio stato di benessere oppure si voglia combattere la stanchezza muscolare per chi pratica sport di endurance.

Sono apparecchi affidabili e sicuri?

Abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti soltanto dispositivi certificati secondo le più stringenti norme europee e con una provata efficacia.

Cosa cambia rispetto alle altre magnetoterapie?

I nostri dispositivi utilizzano la vobulazione di frequenza che provoca una maggiore reazione dell’organismo, lavorano con  particolari impulsi 3D e in un range di frequenze ampio e regolabile con step di un solo Herz,  i programmi preimpostati sono frutto di studi scientifici in doppio cieco, hanno la possibilità di erogare una potenza fino a ben 5 volte superiore alla maggior parte degli altri dispositivi, dispongono di una vasta serie di applicatori.

Come posso avere questi dispositivi

Questi dispositivi possono essere facilmente noleggiati o acquistati su questo sito o presso un HomeCare Point. Inoltre, in qualsiasi momento durante il periodo di noleggio, potrete optare per l’acquisto.

Non possiedo una carta di credito, posso comunque noleggiare presso di voi?

Certamente, oltre che con le più diffuse e comuni carte di credito, è possibile noleggiare senza carta di credito presso tutti nostri HomeCare Point. Inoltre è comunque possibile richiedere telefonicamente il noleggio, in talo caso in alternativa alla carta di credito potrebbe essere richiesto a garanzia un deposito cauzionale in contanti, per bonifico o sulla carta prepagata.

Cosa è la cauzione, è obbligatoria?

Quando si noleggia qualcosa di valore è obbligatoria in tutto il mondo, come per esempio quando si noleggia un’auto. E’ la somma che il cliente deve versare a titolo puramente cautelativo. La cauzione verrà restituita a fine noleggio nel caso di pagamento in contanti.
Nel caso di noleggio con Carta di Credito verrà eseguita solamente una pre-autorizzazione, non un pagamento vero e proprio, la suddetta pre-autorizzazione verrà rimossa al momento della riconsegna dell’apparecchio previo check per verificare che sia tutto in ordine. Non si accettano assegni nè per la quota noleggio nè per ciò che riguarda la cauzione.

Nel caso di noleggio con carta prepagata, quando verrà sbloccata la cauzione?

Anche in caso di noleggio con carta prepagata, lo sblocco avviene immediatamente da parte nostra, ma, in questo caso, a differenza di contanti e carta di credito, potrebbero esser necessarie dalle due alle tre settimane affinchè la tua banca renda nuovamente disponibile la somma.

Hai altre domande o curiosità?